Partnership Sagor & Partner e Abitare Point per la vendita di due nuove unità a San Siro.

Partnership Sagor & Partner Abitare

Partnership Sagor & Partner Abitare | In data odierna Sagor & Partner e Abitare Point hanno siglato una collaborazione per la vendita di due dimore di nuova realizzazione in Via Tesio – Via Pinerolo, quartiere San Siro.

Finalmente si interviene per ottimizzare il patrimonio edilizio di questo quartiere, caratterizzato da grandi metrature, poco efficienti dal punto di vista termico. Le nuove soluzioni, ancora personalizzabili nelle finiture e nella disposizione dei locali, saranno in pubblicità sui principali portali immobiliari da questa notte.

Sagor & Partner ha curato la vendita di una dimora di oltre 200 mq all’interno di un contesto lussuoso, che offre un ampio parco condominiale oltre a piscina coperta e campo da tennis ad un importante costruttore Milanese, il quale grazie ad un intelligente progetto di frazionamento, ha creato due dimore dal taglio funzionale e praticamente introvabili all’interno di questo contesto.

Un quadrilocale compatto con tutto quello che serve alla famiglia moderna milanese, comodo soggiorno, cucina separata, tre camere, due bagni e terrazzi sul soggiorno e balconi sulle camere, tutto con affaccio sul parco condominiale interno. La dimora si completa con una grande cantina e la possibilità di acquistare un box singolo. A disposizione dei condomini, piscina coperta con spogliatoi nuovi e campo da tennis.

Partnership Sagor & Partner Abitare

Un bilocale lussuoso, con ampio soggiorno dotato di terrazzino, cucina a vista, bagno finestrato ed ampia camera da letto. Cantina e su richiesta è possibile acquistare anche un box singolo.I metri quadri sono sapientemente disegnati per garantire un elevato livello di comfort e la massima efficienza dal punto di vista dell’utilizzo e della funzionalità. Naturalmente anche il bilocale può godere di piscina e campo da tennis.

San Siro, grazie alle fermate della MM LILLA e grazie alle indicazioni presenti nel nuovo PGT (vedi nostro articolo) è una zona destinata a crescere, o meglio, a rinascere, grazie ad interventi che come questo sono in grado di superare gli standard degli anni ’70 per creare nuove dimore moderne e funzionali in contesti di enorme valore e dove la qualità della vita è ancora al centro di tutto.

Partnership Sagor & Partner Abitare

Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Grazie

Roberto Cannone
Sagor & Partner

Compare listings

Confrontare