“Sagor&Partner” ha venduto la Villa che guarda sulla dimora di Leonardo

MI Paris Bordone SOLD

E’ ufficiale, in data 03 dicembre 2019 la dimora di Paris Bordone, a cavallo tra la zona Amendola Fiera e Citylife, è stata ufficialmente venduta. Sagor & Partner  è stata in grado di attivare una collaborazione internazionale di grande rilievo che ha permesso di trovare in pochissimo tempo dal conferimento dell’incarico, il cliente giusto. E’ stato strategico saper generare collaborazioni specifiche con realtà collocate in diversi paesi. Non più collaborazioni generiche ma mirate e strategiche sulla base del prodotto specifico. In questo modo l’attività è più mirata e si può ambire a fornire una consulenza di grande valore.

VALORE è appunto la parola d’ordine di Sagor & Partner, ormai specializzata sempre di più sul creare valore intervenendo su immobili ad alto potenziale inespresso.

Dopo la vendita di Villa Saint Jean e Villa Jasmine a Sanremo e del Giunchetto di Bordighera, uno dei luoghi simbolo della riviera, Sagor & Partner incasella a Milano un grande risultato facendo incontrare domanda estera e offerta locale.

La vendita è stata frutto di un grande lavoro di squadra del Team Sagor & Partner, in cui fondamentale è stato il ruolo della dott.ssa Elisabetta Iurato, coordinatrice Sagor & Partner di Milano, responsabile della gestione delle collaborazioni estere.

La nostra azienda, conclude l’amministratore delegato Roberto Cannone, investe molto su giovani talenti, siamo infatti una delle pochissime strutture ad avere un HR interno, una Coordinatrice e responsabile delle collaborazioni interne ed estere, una responsabile post vendita, un architetto, un interior designer e una squadra di talentuosi Agenti Immobiliari pronti a seguire il cliente nel suo progetto.

La dimora verrà ora ristrutturata internamente e tornerà presto ad ospitare una nuova famiglia.

Compare listings

Confrontare