Confronta gli annunci

Con Sagor & Partner cambi casa e dormi sempre a casa tua

, Con Sagor & Partner cambi casa e dormi sempre a casa tua

Se vuoi cambiare casa ma vuoi evitare un doppio trasloco, allora non perdere queste informazioni.

In soli quattro punti spiegherò cosa sta accadendo in questo momento al mercato immobiliare di Milano, e fornirò una chiave di lettura su come  sfruttare al meglio la situazione per ottenere il massimo vantaggio.

Ecco una sintesi preziosa del mercato Milanese a dicembre 2019:
– Il numero di acquirenti è maggiore rispetto al numero di case disponibili.
– Le case in vendita durano molto poco sul mercato, circa 2 settimane.
– Le condizioni di pagamento sono più importanti del prezzo offerto.
– Le case nuove o in perfetto stato mantengono prezzi più alti.

, Con Sagor & Partner cambi casa e dormi sempre a casa tua

Con un’obiettivo di vendere e ricomprare una nuova dimora è molto importante sfruttare le condizioni di mercato per massimizzare i vantaggi e gestire strategicamente quelli che ad una prima analisi potrebbero sembrare svantaggi.

Ad esempio, una frase che viene spesso detta è la seguente: Vendi caro e ricompri caro e alla fine la bilancia rimane in equilibrio.
Vero, ma… il nostro obiettivo è quello di far pendere la bilancia sempre verso il lato positivo. 

Come è possibile quindi vendere bene e comprare bene per avere un saldo positivo?


Ecco 6 regole che ti faranno guadagnare mentre cambi casa.

1. Conoscere con esattezza il valore della propria casa ed essere pronti a metterla sul mercato in qualsiasi momento.

2. Farsi affiancare da un professionista nella ricerca e nello screening degli annunci immobiliari per essere sempre i primi a valutare le nuove opportunità.

3. Fare le visite degli immobili in presenza di un architetto esperto che sappia fare valutazioni tecniche con grande attenzione e dare subito un parere esperto per metterti nella condizione di fare subito una proposta di acquisto.

4. Avere un dossier sullo stato giuridico, tecnico, amministrativo, condominiale, catastale, ed edilizio dell’immobile da acquistare per evitare problemi nella fase post negoziale.

5. Acquistare l’immobile desiderato con una trattativa veloce che punti soprattutto a modalità di pagamento rapide e certe.

6. Vendere il proprio immobile avendo il tempo di individuare il miglior cliente e le migliori condizioni di acquisto in modo da far incastrare tempistiche e pagamenti in entrata ed in uscita.

Come gestire tutto questo?

Con la formula #primacompropoivendo di Sagor & Partner puoi avere un consulente dedicato in ricerca, un architetto esperto in affiancamento per le seconde visite e un dossier di verifica della conformità della casa che stai valutando di acquistare e, in cambio chiediamo la tua fiducia, ovvero di affidare a noi la vendita della tua dimora e di farlo con una clausola sospensiva che non ti obbliga a vendere fino a quando non avrai acquistato

In questo modo, noi ti aiutiamo senza impegno a trovare la tua nuova casa, ti seguiamo nella seconda visita, certifichiamo che sia tutto regolare e solo dopo che avrai acquistato casa partiremo con l’attività di vendita, sincronizzando perfettamente tempistiche e pagamenti. 

Non esiste un servizio simile sul mercato, lo abbiamo creato noi di Sagor & Partner
come novità per il 2020 perché ce lo avete chiesto voi per tutto i 2019.

E ora? sei pronto a cambiare casa? 

Post correlati

Il profumo della casa

Scopri come rendere ancora più gradevole e benefica l'aria della tua casa sfruttando gli insegnamenti dell'antico Egitto da cui deriva l'aromaterapia.

Continua a leggere

La casa ha una sua anima

Siamo consapevoli che vivere in un ambiente piacevole e che risponda al meglio ai nostri bisogni migliori in modo consistente la qualità della nostra vita? La casa è la nostra oasi di benessere, il nostro porto sicuro, quello specifico luogo che crea in noi serenità, pace e che ricarica le batterie, e mai come in questi giorni siamo a stratto contatto con queste sensazioni.

Continua a leggere

Effetti del Covid-19 sul mercato immobiliare

Il mercato immobiliare Milanese è entrato in quarantena, tutto congelato fino al 3 Aprile in...

Continua a leggere