Confronta gli annunci

Sagor & Partner si fa SMART e apre il suo gestionale a compratori e proprietari

, Sagor & Partner si fa SMART e apre il suo gestionale a compratori e proprietari

Sagor & Partner è sempre più focalizzata sull’importanza di offrire ai propri clienti una consulenza immobiliare di altissimo livello e SMART durante l’intero percorso di vendita e riacquisto di una nuova casa.

Con questo preciso scopo, è nata la formula PRIMA COMPRO POI VENDO in cui diventa fondamentale la figura di un consulente nella fase di ricerca di una nuova dimora.

Sempre al passo con le implementazioni tecnologiche, abbiamo investito per potenziare la nostra piattaforma di gestione immobiliare attivando un’intera sezione dedicata agli OSPITI. Tale funzione consente di far accreditare i proprietari di una casa ed i compratori interessati ad un immobile al portale gestionale così da essere sempre perfettamente aggiornati su ogni fase del processo di vendita o di ricerca.

Quali sono i vantaggi per chi affida a noi la propria casa?

Per prima cosa, i proprietari potranno visualizzare gli appuntamenti fatti presso i loro immobili in vendita e in affitto; potranno verificare i canali pubblicitari che l’agenzia ha utilizzato al fine di commercializzare nel miglior modo possibile le loro incantevoli case; infine, potranno visualizzare tutti i potenziali acquirenti già presenti nel nostro portafoglio clienti profilato le cui esigenze abitative sono in linea con la loro dimora.

E per le persone che cercano casa e sono interessate ad un immobile?

In veste di persone realmente attive nella ricerca della propria casa, gli interessati potranno accedere ad un elenco delle migliori case compatibili con la propria richiesta; potranno osservare il reale andamento sul mercato degli immobili di loro interesse monitorandone gli appuntamenti fatti; potranno consultare l’elenco delle azioni eseguite dall’agenzia al fine di proporre tali soluzioni.

Sagor & Partner continua così ad investire attivamente in nuovi progetti per rendere l’esperienza di proprietari e compratori sempre più emozionale e trasparente, in cui tutti sono parte del progetto stesso di vendita o di acquisto della propria casa. Il monitoraggio di ogni fase del processo in modo SMART evidenzia la spinta della società verso una quotidianità sempre più innovativa.

Questa è la nostra nuova sfida per raggiungere risultati stupefacenti.

Quale sarà la prossima?

Post correlati

Come scegliere l’agenzia immobiliare giusta?

4 domande da fare prima di scegliere l'agenzia immobiliare.

Continua a leggere

Scopri la rinascita di Domenichino 1 Torretta

Ci sono dimore che custodiscono gelosamente una memoria storica di grande valore, abitarle significa godere del lusso di condividere la propria vita con l'arte, creando con essa un'intimità che arricchisce di grandiosità la propria vita

Continua a leggere

Sagor & Partner, una bella storia immobiliare – Intervista al socio fondatore Santo Crea

Sagor & Partner, una bella storia immobiliare - Intervista al socio fondatore Santo Crea che ripercorre le tappe principali della sua carriera.

Continua a leggere