Una buona unconventional Pasqua da Sagor & Partner

Pasqua 2020

Carissimi

in questi giorni abbiamo ridotto le nostre libertà e riprogettato le nostre abitudini quotidiane per il bene comune, perché tutti insieme usciremo presto da questa situazione.

La casa è tornata ad essere il luogo più vissuto, uno scudo che ci protegge e ci accoglie invogliando a riscoprire gli spazi. Abbiamo trasformato le nostre stanze da uffici per smart working a sale giochi per far svagare i nostri figli e i nostri animali domestici, da cucine di Masterchef ad angoli per leggere un libro in tranquillità. Mai come ora la casa si è scoperta flessibile e pronta ad accoglierci.

Noi di Sagor & Partner di case ne abbiamo viste tante, le abbiamo costruite, progettate, ristrutturate, vendute, comprate, intermediate, personalizzate e affittate, ed in oltre 30 anni di esperienza possiamo dire con certezza che la casa giusta è quella che migliora la vita di tutta la famiglia, quella dove si ha piacere a rientrare ogni sera, quella che asseconda anche le più piccole esigenze familiari, senza compromessi. 

Per questo abbiamo migliorato il nostro metodo di lavoro, per permetterti di continuare ad inseguire il tuo desiderio di miglioramento anche in questa fase.

Tra pochi giorni infatti ti daremo tutti i dettagli su come puoi ottenere gratuitamente una strategia personalizzata per cambiare casa, una strategia dove il 95% delle attività avverranno online, senza contatto tra le persone, sfruttando la tecnologia in modo semplice ed alla portata di tutti, una strategia disegnata perfettamente sulle esigenze della tua famiglia. 

Tra pochi giorni saremo già in grado di effettuare valutazioni, ricevere documenti, far visitare appartamenti direttamente online, in modo da ridurre al minimo i contatti, senza perdere il piacere di scoprire la tua nuova casa per la prima volta.

Sarà un format mai visto prima sul mercato, una metodo innovativo e unconventional in pieno spirito Sagor & Partner

 

Vogliamo far parte del tuo cambiamento, accompagnando la tua famiglia
nel cammino che parte dalla tua casa di oggi  e porta a quella di domani. 
Quando lo vorrai, noi saremo a tua disposizione.

 

Una Buona Unconventional Pasqua a tutta la famiglia.

Roberto Cannone
Amministratore Delegato
Sagor & Partner

Compare listings

Confrontare