Scopri la rinascita di Domenichino 1 Torretta

Domenichino 1 Torretta Giò Ponti

Un approccio nuovo all'intermediazione immobiliare..

Domenichino 1 Torretta Giò Ponti

“Ci sono dimore che custodiscono gelosamente una memoria storica di grande valore, abitarle significa godere del lusso di condividere la propria vita con l’arte, creando con essa un’intimità che arricchisce di grandiosità la propria vita.” 

“Avere l’opportunità di dare nuova vita a questi spazi sarà come dare una nuova cornice ad un prezioso quadro.”

Prima di essere dei consulenti immobiliari, siamo stati dei costruttori, e prima ancora degli innovatori e siamo sempre stati dei grandi amatori del bello.

Da questa nostra natura nasce la propensione alla valorizzazione delle dimore ad alto potenziale. 

Questa volta la materia prima era di enorme valore, e per celebrare la bellezza e la grandezza di questo gesto di architettura di Giò Ponti, abbiamo deciso di dare libero spazio alla fantasia di 15 architetti provenienti da tutto il mondo, mediante un concorso di progettazione. 

Il risultato più entusiasmante è stato quello dell’Arch. Carria di Milano che meglio di altri ha interpretato la natura di questi spazi ed ha proposto una, a nostro avviso incantevole, interpretazione di questa dimora trasformandola in un giusto mix tra funzionalità ed eleganza. 

Ecco un assaggio del potenziale inespresso di questa dimora che Sagor & Partner è riuscita ad esprimere grazie al suo innovativo approccio.

 

Compare listings

Confrontare