Trilocale Brera Milano | Vivere nel quartiere più esclusivo di Milano.

Vivere In Brera Milano

Vivere nel quartiere più esclusivo di Milano.

Trilocale Brera Milano
Il sogno di ogni giovane coppia è quello di vivere in una casa sfiziosa, dove ogni occasione è buona per ospitare amici e da cui vivere il quartiere e la città in modo comodo e sicuro.

Trilocale Brera Milano è la soluzione perfetta. Se hai scelto di vivere in una delle posizioni più esclusive e ricercate di Milano
e allo stesso tempo sei in cerca di design, stile, classe e charme. In via Marsala 7 ultimo piano esclusivo, vi presentiamo la casa perfetta per esaudire questo
sogno.

Trilocale Brera Milano vuol dire vivere a due passi da Moscova e Corso Garibaldi, ma con il respiro di un grandissimo parco condominiale.
Un polmone verde ad un passo delle vie più prestigiose di Milano.

Sono moltissime le ragioni per cui questa dimora è la soluzione
perfetta per una coppia giovane, sia che abbia scelto Milano come luogo per lo studio sia che la scelta sia legata al Business.

Ecco tre ottime regioni per acquistare questo meraviglioso Trilocale Brera Milano:

1 Trilocale Brera Milano – VIVI NEL CUORE DI MILANO

Trilocale Brera Milano - Marsala 7

A due passi da Moscova, Corso Garibaldi e Brera, in una posizione strategica ed esclusiva che conserva privacy e riservatezza.

Vista magica sullo skyline di Piazza Gae Aulenti.

La comodità d’aver tutto a pochi passi da casa, dai migliori ristoranti alla movida dinamica di Corso Garibaldi e Corso Como, a una passeggiata romantica nel giardino degli alberi in Gae Aulenti o perdendosi tra i vicoli storici di Brera.

2 Trilocale Brera Milano – ENTRA IN CASA ED INIZIA A VIVERE

Marsala 7

Godi dei benefici di una soluzione studiata da un architetto in ogni minimo dettaglio, sfruttando ogni centimetro quadrato e valorizzando la View da ogni ambiente.

Un soggiorno doppio con ampia libreria e con vista sulla skyline di Gae Aulenti e Bosco Verticale.

Il secondo affaccio è interno e guarda un giardino condominiale ben curato, ricco di alberi e fiori di ogni sfumatura. Una vera rarità in una posizione così centrale di Milano.

Una scala di design in Geolite con illuminazione a terra e parete in doppio vetro temperato antisfondamento ci accompagna nell’ampia e romantica camera matrimoniale all’ultimo piano.

Per vivere “Trilocale Brera Milano” Serviranno solo le tue valigie e la voglia di assaporare una dimora di charme chiavi in mano.

3 Trilocale Brera Milano – COMODITÀ E STILE DI VITA

La comodità di fermarti sempre sotto casa.

Uno dei pochi contesti dove è possibile parcheggiare moto e scooter all’interno del cortile, oltre ovviamente alle biciclette. Inoltre, è possibile affittare annualmente un posto auto a rotazione condominiale.

Chiedi maggiori info per scoprire nel dettaglio questa unica ed affascinante dimora esclusiva Sagor & Partner
“Trilocale Brera Milano”


Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Compare listings

Confrontare