Confronta gli annunci

“Sagor&Partner” ha venduto la Villa che guarda sulla dimora di Leonardo

Milano Paris Bordone venduta, “Sagor&Partner” ha venduto la Villa che guarda sulla dimora di Leonardo

E’ ufficiale, in data 03 dicembre 2019 la dimora di Paris Bordone, a cavallo tra la zona Amendola Fiera e Citylife, è stata ufficialmente venduta. Sagor & Partner  è stata in grado di attivare una collaborazione internazionale di grande rilievo che ha permesso di trovare in pochissimo tempo dal conferimento dell’incarico, il cliente giusto. E’ stato strategico saper generare collaborazioni specifiche con realtà collocate in diversi paesi. Non più collaborazioni generiche ma mirate e strategiche sulla base del prodotto specifico. In questo modo l’attività è più mirata e si può ambire a fornire una consulenza di grande valore.

VALORE è appunto la parola d’ordine di Sagor & Partner, ormai specializzata sempre di più sul creare valore intervenendo su immobili ad alto potenziale inespresso.

Dopo la vendita di Villa Saint Jean e Villa Jasmine a Sanremo e del Giunchetto di Bordighera, uno dei luoghi simbolo della riviera, Sagor & Partner incasella a Milano un grande risultato facendo incontrare domanda estera e offerta locale.

La vendita è stata frutto di un grande lavoro di squadra del Team Sagor & Partner, in cui fondamentale è stato il ruolo della dott.ssa Elisabetta Iurato, coordinatrice Sagor & Partner di Milano, responsabile della gestione delle collaborazioni estere.

La nostra azienda, conclude l’amministratore delegato Roberto Cannone, investe molto su giovani talenti, siamo infatti una delle pochissime strutture ad avere un HR interno, una Coordinatrice e responsabile delle collaborazioni interne ed estere, una responsabile post vendita, un architetto, un interior designer e una squadra di talentuosi Agenti Immobiliari pronti a seguire il cliente nel suo progetto.

La dimora verrà ora ristrutturata internamente e tornerà presto ad ospitare una nuova famiglia.

Milano Paris Bordone venduta, “Sagor&Partner” ha venduto la Villa che guarda sulla dimora di Leonardo

Post correlati

Il profumo della casa

Scopri come rendere ancora più gradevole e benefica l'aria della tua casa sfruttando gli insegnamenti dell'antico Egitto da cui deriva l'aromaterapia.

Continua a leggere

La casa ha una sua anima

Siamo consapevoli che vivere in un ambiente piacevole e che risponda al meglio ai nostri bisogni migliori in modo consistente la qualità della nostra vita? La casa è la nostra oasi di benessere, il nostro porto sicuro, quello specifico luogo che crea in noi serenità, pace e che ricarica le batterie, e mai come in questi giorni siamo a stratto contatto con queste sensazioni.

Continua a leggere

Effetti del Covid-19 sul mercato immobiliare

Il mercato immobiliare Milanese è entrato in quarantena, tutto congelato fino al 3 Aprile in...

Continua a leggere