4 Novità Imperdibili per gli Agenti Immobiliari nel 2025: Provvigioni, Visure Gratuite e Detrazioni
4 Novità Imperdibili per gli Agenti Immobiliari nel 2025: Provvigioni, Visure Gratuite e Detrazioni
Bonus Ristrutturazione 2025 | Rinnovata solo per le prime case, per tutto il 2025, la Detrazione per le ristrutturazioni al 50%, resta invariato il cap a 96.000€ per unità immobiliare e la detrazione potrà avvenire in 10 rate annuali. Ottima notizia per il Mercato Milanese.
Le tolleranze esecutive nel settore edilizio consentono, se realizzate fino al 24 maggio 2024, di non effettuare sanatorie in quanto non sono considerate delle violazioni. Le tolleranze edilizie includono minori dimensionamenti, spostamenti di finestre e porte, e la mancata realizzazione di elementi non strutturali. Tali correzioni possono avvenire in cantiere e non alterano la funzionalità dell'opera, favorendo un processo di costruzione più flessibile e conforme.
Nel 2020 abbiamo introdotto il metodo Prima Compro Poi Vendo per aiutare le famiglie milanesi a realizzare il loro progetto di cambiare casa in un mercato difficile come quello Milanese, oggi le condizioni di mercato sono drasticamente cambiate e vogliamo fornire importanti spunti su come anche la strategia per cambiare casa debba cambiare di conseguenza.
Cedolare Secca possibile anche se l’inquilino è una Società grazie alla sentenza n.12395, depositata il 7 maggio 2024, considera «irrilevante la qualità del conduttore e la riconducibilità della locazione.
Lavori di ristrutturazione su più anni: detrazioni fiscali. È possibile detrarre dall’IRPEF il 50% delle spese sostenute, fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare, anche per interventi autonomamente detraibili.
Case d'Autore Milano | Sagor & Partner presenta in anteprima off market questa preziosa dimora classica all'interno di uno stabile del 1800.
«Io da assai tempo sono persuaso che il Catasto è una gloria italiana, e il nostro Catasto è all’avanguardia di quello di molti paesi» Luigi Einaudi, 30 aprile 1946
A como centro, con vista lago, di fronte alla passeggiata in corso di rigenerazione. Proponiamo in vendita Compendio Immobiliare a destinazione Commerciale costituito da 2 immobili. Immobile 1: piano terra e primo in locazione con primaria attività nel settore dell'arredamento. Immobile 2: piano interrato libero, idoneo alla ristorazione.
Nuovi standard di qualità per gli Agenti Immobiliari grazie alla norma UNI 11932 del 2024, finalmente vengono identificate 5 fasi per una compravendita sicura e trasparente nel rispetto delle direttive europee.
Confronta Strutture
Confronta