Una buona estate da Sagor & Partner

Blog_Evidenza_Estate 2021

Novità della nostra Estate Immobiliare

CHE FATICA… MA ADESSO GUARDIAMO OLTRE.

Questa è l’espressione più corretta per riassumere il primo semestre 2021. Non tanto dal punto di vista fisico, ma da quello mentale ed emotivo è stato sicuramente il semestre più impegnativo degli ultimi anni.

La fatica, anche quella mentale è il risultato di uno sforzo profuso per compiere un lavoro con l’obiettivo di ottenere una gratificazione.

Imprescindibile per mantenere lucidità mentale e creatività, staccare e rilassare la mente è la pratica più importante da svolgere durante l’estate.

L’obiettivo è recuperare energie, fisiche e mentali, riempire mente e anima di momenti, paesaggi, sapori ed esperienze positive in grado di aumentare il nostro benessere.

In tutto questo, il luogo preposto ad accoglierci, anche in vacanza, ricopre un ruolo fondamentale. Che sia una seconda casa, un hotel, una tenda, oppure un camper, quello che cerchiamo da questo luogo è la sensazione di protezione e benessere.

A nome mio e di tutto il mio staff, le auguro di trascorrere delle meravigliose vacanze, piene di gioia e serenità, facciamo il pieno di energia per un secondo semestre di livello altissimo.

Io farò lo stesso, anche perchè ho due grandissime novità pronte a partire a settembre di cui le voglio dare solo una piccola anticipazione.

La prima Novità della nostra Estate Immobiliare ci permetterà di farle visitare i nostri migliori immobili in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, in modo intuitivo, rapido e smart. Un modo intelligente per essere sicuri che investa il suo tempo solo per case realmente in target.

La seconda Novità della nostra Estate Immobiliare è una vera e propria BOMBA e permetterà a chiunque, in qualsiasi momento, di verificare GRATUITAMENTE la conformità della propria abitazione.
(risponderemo a queste due semplici domande: Dispongo di tutti i documenti obbligatori? sono tutti corretti ed aggiornati?)

casaconforme-partner

Lavoro a questi progetti da inizio 2020 al fianco di un grandissimo team di fidati professionisti, Notai, Architetti, Geometri ed Avvocati, entusiasti anche loro di partecipare ad una vera e propria rivoluzione di approccio.

Infatti è la prima volta che la verifica dei documenti di un immobile viene eseguita gratuitamente ed in una fase neutra, ovvero non nel momento in cui si deve vendere o comprare un immobile.

Questo cambio di approccio ha innumerevoli vantaggi di cui parlerò nelle prossime newsletter.

Per ora rinnovo il mio augurio di buone ferie.

Un carissimo saluto.

Cordialmente

Roberto Cannone
e tutto lo staff di Sagor & Partner.

Grazie

Roberto Cannone
Sagor & Partner

Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Compare listings

Confrontare