Mutui sempre più convenienti

Mutui sempre più convenienti.
Comprare casa con il mutuo oggi conviene in ogni caso.

Un articolo pubblicato su  Il Sole 24 ORE riporta la notizia che i mutui sono calati ulteriormente portando il tasso variabile alla soglia dell’1,79%, a conferma del fatto che acquistare una casa utilizzando la leva del mutuo è davvero conveniente. 

Nonostante l’iter di approvazione del mutuo da parte delle banche sia sempre più scrupoloso e a volte  macchinoso e complicato, la facilità di avere del denaro ad un costo conveniente sta alimentando la ripresa del mercato immobiliare Milanese che da diversi anni non vedeva un momento così florido. 

L’acquisto di una casa è un processo complesso, non basta trovare una bella dimora, per avere successo bisogna studiare in modo attento anche il piano finanziario trovando i migliori strumenti fare un’operazione vantaggiosa a lungo termine.

Che sia per un investimento, per l’acquisto della prima casa o per un cambio casa, la chiave del successo sta nel definire una strategia personalizzata che integri aspetti fiscali, finanziari, benefici fiscali, personalizzazione degli spazi e delle finiture, scelta della location, tutto si deve incastrare perfettamente come in un puzzle. 

Stai pensando ad esempio di vendere un immobile?

Ti è piaciuto come abbiamo presentato questa proprietà?
Come abbiamo risposto al telefono?

Come è stata strutturata la visita?
Vorresti che la tua casa fosse gestita con la stessa professionalità?

Chiedi una valutazione, senza impegno, senza spostamenti, direttamente dal tuo cellulare.
INIZIA ORA

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Compare listings

Confrontare