Sagor & Partner inaugura i suoi nuovi uffici

Uffici Sagor MIlano

Sagor & Partner inaugura i suoi nuovi uffici

Sagor & Partner ha da poco inaugurato il suo nuovo spazio, un laboratorio immobiliare di circa 400 mq situato in Citylife, una delle parti più belle e caratteristiche di Milano. 

Di fronte a Piazzale Giulio Cesare, dove la bellissima fontana Delle Quattro Stagioni, progettata dall’arch. Renzo Gerla nel 1927, impreziosisce un paesaggio fusion tra inizio ‘900 e iper modernità, Sagor & Partner ha collocato la sua nuova dimora, uno spazio innovativo ed accogliente con ingresso indipendente dalla caratteristica Via Pompeo.

Sagor & Partner inaugura i suoi nuovi uffici

La scelta è stata quella di realizzare ambienti che avessero una propria anima:

L’ampio open centrale, accogliente e caldo, rende esattamente l’idea della cura che mettiamo nello svolgere il nostro lavoro.
La Grande sala operativa, minimal, moderna e funzionale permette un perfetto svolgimento delle funzioni dei collaboratori in un ambiente privo di separazioni.
Il blocco sale riunioni, dove si alternano stanze formali ad ambienti più informali e intimi.
L’acquario, un ufficio indipendente e green che Sagor&Partner noleggia per periodi medio-lunghi a professionisti con tutte le facility di un ufficio strutturato.

Tutto ciò è stato frutto di un attento studio ideato e realizzato da Selina Martinello proprietaria del marchio Officina di Celine.

Sagor & Partner inaugura i suoi nuovi uffici

Ma non è tutto… all’interno di questo spazio abbiamo ampliato l’offerta di servizi legati alla casa grazie alla presenza di altri marchi partner:

Cobusiness.net si occupa di noleggio, all’interno della struttura, di postazioni condivise, postazioni singole e di un meraviglioso ufficio indipendente, una forma di co-working evoluto ed orientato ad una crescita reciproca business.

Casaconforme.net si occupa di verificare e certificare la conformità della casa sotto tutti i profili legali e tecnici. La soluzione per anticipare le problematiche che solitamente si riscontrano prima di vendere o affittare una casa. 

Marie Grace che realizza fragranze esclusive per la casa. 

Officina di Celine che non si occupa solo di Interior Design ma di progettare emozioni profonde che suscitino benessere in chi abita o frequenta questi ambienti. Non c’è descrizione migliore del video del nostro ufficio per esprimere la meraviglia che può farvi provare un progetto realizzato dalla nostra Selina Martinello, titolare dell’Officina di Celine. 

Sagor & Partner inaugura i suoi nuovi uffici


Uno staff composto da professionisti laureati, architetti, geometri, agenti immobiliari, esperti marketing, ing. informatici, hr, Fotografi professionisti…

Tutti insieme condividiamo un grande obiettivo, realizzare le vostre idee per trasformarle nella vostra nuova casa. 

Team Sagor & Partner

Vieni a scoprire il nostro mondo. Qui si parla di casa..

Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Compare listings

Confrontare