Dimora d’autore con Terrazzo Milano Corso Vercelli

Dimora d'autore con terrazzo Milano - copertina

Dimora d’autore con Terrazzo Milano Corso Vercelli.

 “Dimora d’autore con Terrazzo Milano Corso Vercelli” è un vero angolo di Paradiso a pochi passi dal cuore di Milano, in Via Angelo Mauri, una dimora di pregio resa unica grazie al magnifico terrazzo al piano di 98 mq. che incornicia tutta la zona living di questo esclusivo appartamento.

Prendere un aperitivo seduto comodamente in salotto, o cenare a lume di candela nel terrazzo arredato, è un’esperienza bellissima, un privilegio raro quello sentirsi in vacanza tutto l’anno.

Le ampie vetrate illuminano una zona giorno molto spaziosa, elegante e di grande rappresentanza.

Immagina di accogliere gli amici per passare splendidi momenti sotto il pergolato o avere la possibilità di far giocare i bambini in uno spazio così grande ed accogliente, una piccola magia che si percepisce appena varcata la soglia di ingresso.

Un’altra piacevole sorpresa sono le due master suite, due ampie stanze completamente indipendenti tra loro, entrambe dotate di bagno con antibagno e splendida balconata.

Questa dimora è custode della vita e dei bei momenti vissuti in molti anni felici di una splendida famiglia Milanese ed  è ora pronta ad accogliere e donare gioia ad alla fortunatissima famiglia che ne diventerà proprietaria. 

Dimora d’autore con Terrazzo Milano Corso Vercelli
Scopri il meraviglioso terrazzo

Scopri ora

Dimora d'autore con Terrazzo Milano
Via Angelo Mauri - Corso Vercelli

Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Grazie

Roberto Cannone
Sagor & Partner

Compare listings

Confrontare