V01 Villa Castelvecchio – Villa su due piani Moncalieri
L’esclusività di vivere in un luogo storico, risalente all’età Napoleonica, situato alle pendici delle colline di Moncalieri; la Villa di strada Castelvecchio è la protagonista di un’importante ristrutturazione che darà vita a prestigiose soluzioni abitative uniche ed esclusive, in un contesto immerso nella natura a soli 30 minuti dalla capoluogo Piemontese.
Il progetto di recupero del complesso si basa sul tema della villa storica, conserva infatti la struttura esterna originaria e la ripresa del volume antistante la dimora. Le aree a sud della Villa saranno oggetto di un intervento di valorizzazione delle essenze arboree. Le serre collocate a ridosso della terrazza aperta saranno restaurate e destinate ad un’area sportiva sul lato ovest, mentre sul lato est ad un’area relax.
La dimora [V01]: “Villa su due piani Moncalieri”, è una splendida Villa che si sviluppa su due livelli per una metratura complessiva di circa 185mq oltre ad una terrazza di circa 70mq ed un giardino privato di 65mq.
Il piano terra è composto da un ingresso sul giardino, una zona living molto spaziosa che affaccia direttamente sulla bellissima terrazza, accessibile anche dalla cucina abitabile, completa il piano un bagno di servizio. Al piano superiore si trova la zona notte composta da due comode camere matrimoniali ed una camera singola, due bagni finestrati oltre ad una luminosa zona vestiaire.
Finiture completamente personalizzabili e di assoluto pregio caratterizzano ogni ambiente di questa splendida dimora, inoltre, la cura dei dettagli è fondamentale per dar vita a soluzioni raffinate ed ineguagliabili.
Possibilità di acquistare posti auto e prenotare Box.
L’eleganza della storia abbraccia lo stile contemporaneo regalando un sogno…di casa!
Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questo progetto:
Tel e Whatsapp: 351.86.12.485
Tel: 02.87.07.11.90
villacastelvecchio@sagor.net
www.sagor.net
Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
Segui i nostri social Facebook e Instagram, leggi gli articoli più interessanti sul nostro blog
Confronta Strutture
Confronta