Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi 17, Porta Venezia

Quadrilocale-Milano-Via-Lazzaro Palazzi-Copertina Blog

Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi 17, Porta Venezia

Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi, splendida dimora inserita in un contesto dinamico, servito da molti mezzi di superficie, importantissima è la presenza del passante ferroviario e di ben tre linee di metropolitane e la vicinanza delle stazioni di Porta Garibaldi e Centrale, a pochi passi infatti si trovano la fermata MM3 Repubblica, la fermata MM2 Centrale e le fermate Porta Venezia e Lima della linea MM1, tram 1-5-33.

Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi è una dimora inserita in contesto d’epoca di inizio ‘900 in perfetto stato, a pochi passi da Corso Buenos Aires, rinomata zona milanese, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 143 mq con doppia esposizione sito al secondo piano con ascensore.

La dimora “Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi” si compone di ingresso con armadiatura a muro e primo bagno con zona lavanderia e bagno turco, ampio ed elegante soggiorno con cucina a vista, spazioso, luminosissimo e dotato di comodo balcone.

La zona notte della dimora “Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi” si compone di tre camere da letto (di cui una padronale) e un secondo bagno oltre a due comodi ripostigli contenitivi ed un ulteriore ripostiglio in quota realizzato mediante ribassamento portante che si sviluppa sopra il corridoio ed il bagno.

L’appartamento è dotato di condizionamento canalizzato, con temperatura regolabile in ogni stanza, riscaldamento centralizzato con termovalvole, porta blindata e antifurto.

Completa la proprietà un’ampia cantina di pertinenza.

Offriamo inoltre la possibilità di acquistare un comodo Box, il cui prezzo sarà negoziato a parte.

“Quadrilocale Milano Via Lazzaro Palazzi” in origine era costituita da due unità immobiliari che possono essere facilmente ripristinate grazie ad una ristrutturazione ad hoc, la dimora mantiene impianto elettrico ed acqua calda separati.

Via Lazzaro Palazzi è una posizione strategica, in prossimità dell’importante Piazza della Repubblica, a poca distanza dal nuovo quartiere direzionale e residenziale di Piazza Gae Aulenti e dalle numerose attività di Corso Buenos Aires.

Servita da molti mezzi di superficie, importantissima è la presenza del passante ferroviario e di ben tre linee di metropolitane e la vicinanza delle stazioni di Porta Garibaldi e Centrale, a pochi passi infatti si trovano la fermata MM3 Repubblica, la fermata MM2 Centrale e le fermate Porta Venezia e Lima della linea MM1, tram 1-5-33.

Scopri ora

Questa splendida dimora OFF MARKET

Grazie

Roberto Cannone
Sagor & Partner

Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Compare listings

Confrontare