Quadrilocale Milano Ravizza, una dimora da scoprire

Quadrilocale-Milano-Via-Ravizza-Evidenza

Quadrilocale Milano Ravizza | Una dimora incantevole da scroprire

Quadrilocale Milano Ravizza è una meraviglia di eleganza e charme dove i dettagli dell’epoca impreziosiscono ambienti già capaci di incantare.

Percorrendo lo scenografico corridoio si percepisce la compiutezza estetica degli ambienti, luce e affacci gradevoli sono preziosi alleati di questa dimora.

La zona giorno è ampia, elegante ed accogliente, in grado di trasmette charme ed allo stesso tempo offrire comodità e vivibilità.  Il living è indipendente dalla zona pranzo e regala da subito una piacevole ed intensa sensazione di casa.

La una zona pranzo, elegante e riservata, richiama le sensazioni delle antiche sale da pranzo nobiliari, un tavolo moderno conferisce freschezza e l’aria che si respira è accogliente ma di grande rappresentanza.

La cucina è abitabile e funzionale, perfetta per una famiglia di 4 persone, è attrezzata con elettrodomestici dei migliori marchi.

Una lavanderia, con balcone interno offre uno spazio indipendente di servizio, ordinato  e funzionale, indispensabile per la vita quotidiana.

E’ meraviglioso attraversare le imbotti in legno delle antiche porte interne, perfettamente restaurate e gelosamente conservate, svolgono il ruolo di disimpegnare in modo elegante la zona notte, da quella giorno.

Qui la famiglia trova la sua intimità grazie a tre camere da letto servite da due grandi bagni ed ampie armadiature a servizio di ogni abitante.
 

La master suite è incantevole, affaccio sul verde di Via Ravizza, luminosa e spaziosa offre tutto quello che serve ai proprietari di questa dimora.

La seconda camera è potenzialmente doppia, il sogno di qualsiasi figlio prima di raggiungere l’indipendenza.

La terza camera è meno generosa delle precedenti, ma offre funzionalità e tutto il necessario. Perfetta come studio o stanza ospiti, si adatta perfettamente a diversi utilizzi della  famiglia negli anni.

Dettagli incantevoli come gli stucchi originali, esaltati dalla pittura in contrasto, i termosifoni originali restaurati, l’altezza interna e la qualità delle finiture rendono “Quadrilocale Milano Ravizza” una dimora davvero unica.

Da non sottovalutare la disponibilità di due servizi, entrambi molto moderni ed eleganti senza rinunciare alla funzionalità, il primo dotato di grande doccia ed il secondo di splendida vasca, entrambi offrono una illuminazione studiata per assecondare le esigenze di funzionalità e di relax.

Scopri i preziosi dettagli di “Quadrilocale Milano Ravizza”

Scopri ora

Quadrilocale Milano Ravizza
Wagner - Buonarroti

Hai trovato interessante questo articolo?

Resta aggiornato su tutto quello che riguarda la casa.
seguici sui social Facebook e Instagram e trova gli articoli più interessanti sul nostro blog

Grazie

Roberto Cannone
Sagor & Partner

Compare listings

Confrontare