Introduzione | Consapevolezza Immobiliare 0 di 10

Consapevolezza Immobiliare Capitolo 0

Consapevolezza immobiliare | Capitolo Zero di Dieci

Corso di Consapevolezza Immobiliare | in 10 passi scopri le regole del gioco che governano il mercato immobiliare milanese ed acquisisci le competenze per prendere solo decisioni consapevoli.

Dal primo giorno, in Sagor & Partner, condividiamo un unico grande obiettivo: “portare la consulenza immobiliare ad un altro livello”.

Presto ho capito che per camminare in questa direzione mi sarei dovuto circondare di persone alte come il livello che volevo raggiungere. Alte nei valori, nell’etica, nella gentilezza e nel coraggio. Con un Team con un forte feeling è stato naturale concentrare le energie verso un obiettivo condiviso così grande.

La nostra mappa, che ci ha guidato a raggiungere il 99,9% di famiglie soddisfatte, è stata questa: “Non puntare al profitto ma a far vivere la migliore esperienza possibile alle famiglie che si affidavano a noi per cambiare casa.

Cambiare casa è una materia molto difficile da lavorare, complessa perché pregna di elementi oggettivi, come l’area economica, giuridica, commerciale, amministrativa e tecnica, ma anche e soprattutto di elementi soggettivi: emozioni, preoccupazioni e sogni delle famiglie.

Ci vuole una predilezione naturale a trattare questa materia, una sorta di talento umano oltre a competenza ed esperienza, ed il mio team, a detta dei nostri clienti, ha tutte queste caratteristiche

Su queste solide basi, ogni giorno miglioriamo un modello di consulenza immobiliare innovativo e di grande successo che vogliamo condividere in questo percorso di consapevolezza immobiliare.

Se ti interessa continuare ad acquisire consapevolezza delle regole che governano il mercato immobiliare segui questo percorso di 10 video.

Compare listings

Confrontare